Donazioni!

!GRAZIE DELLA DONAZIONE!
!GRAZIE DELLA DONAZIONE!
!GRAZIE DELLA DONAZIONE!
!GRAZIE DELLA DONAZIONE!
!GRAZIE DELLA DONAZIONE!

Con la "donazione support" avrete diritto a ricevere un fantastico omaggio offerto da TEKNOITALIA! Riceverete direttamente a casa il cd o un link per il download di 1(uno) pack di suoni a scelta fra:

- Kick tekno
- Kick hardcore
- Kick techno

- Drum loop tekno
- Drum loop techno

- Synth tekno
- Synth techno

- Voice tekno
- Voice minimal 

All'interno del cd o del link saranno inoltre presenti tutorial, recensioni, immagini, link per video tutorial di youtube e altro materiale digitale che vi aiuterà nella produzione dei vostri brani.

Con la "donazione premium" avrete invece come omaggio 4(quattro) pack fra quelli a scelta nell'elenco di sopra e tanto materiale didattico per imparare a suonare. Riceverete anche le nostre copie del giornaletto musicale che pubblicheremo ogni 2 settimane direttamente sulla vostra casella email. 

Che aspettate? Suoni sempre disponibili, tutorial, video tutorial, recensioni HW e SW e molto altro ancora a disposizione di click!! Aiutaci e supportaci e riceverai un fantastico omaggio! Bastano 3 caffè per iniziare a fare musica seriamente, di alta qualità grazie ai nostri suoni e ai nostri tutorial personalizzati per chi fà la donazione!

Non farti sfuggire questa occasione!

Nessun commento:

Posta un commento